Translate

martedì 27 agosto 2013

Come delle confezioni di shampoo diventano degli accessori. Tutorial

Rieccoci!!!
Dopo un meritato relax....:-) ma la creatività non vai mai in vacanza.....e così mi sono sbizzarita nel creare...
Quello che vi propongo oggi è un bracciale realizzato con le confezioni degli shampoo..
Non so a voi ma a me sono sempre piaciuti i colori di alcune marche di shampoo...cosi mi è venuta un idea!!
Ci faccio un bracciale!!
E questo è il risultato....


E' facile da realizzare....ma la cosa bella è l'effetto....con l'abbronzatura questi colori sono fantastici!!

Tutorial

Materiali:

  1. io ho usato due confezioni di shampoo, ma basta anche una;
  2. anellini di media grandezza io ne ho usati 18;
  3. pinza;
  4. chidino ( io l'ho utilizzato per riscaldarlo e fare i buchi sulla plastica perchè buca presto essendo spessa) potete usare anche un punteruolo;
  5. ganci (per chuidere);
  6. forbici per tagliare i rettangoli di plastica

Procedimento:

  1. tagliare i rettangoli, la grandezza decidetela voi;
  2. bucare con il puntino riscaldato con una candela la plastica ( fate 4 fori due per ogni lato);
  3. inserire gli anellini aiutandovi con la pinza;
  4. mettete i ganci;
  5. bracciale preparato e pronto per essere indossato con l'outfit che meglio preferite!!
Tempo di realizzazione: mezz'ora 

Nessun commento:

Posta un commento